Nasce a Riccione la nuova sede provinciale FenImprese.
Giovani imprenditori e dirigenti riuniti da obiettivi comuni
L’associazione nazionale datoriale, senza fini di lucro, nasce dall’incontro di giovani Imprenditori e dirigenti associativi. Professionisti che avvertono sempre più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni. Così da ottenere chiarimenti e illustrare proposte volte al miglioramento delle PMI (Piccole Medie Imprese).
La missione dell’associazione
“La mission di Fenimprese – in costante espansione – è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando proposte verso gli enti competenti. Vogliamo raggiungere – spiegano dalla nuova sede – soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’associazione presenta una forte ramificazione a livello nazionale: oltre 60 le sedi provinciali e territoriali operanti in stretta sinergia tra loro”.
Martedì 17 maggio l’inaugurazione ufficiale
Martedì 17 maggio vedrà la nascita ufficiale della nuova sede provinciale FenImprese di Rimini, area con peculiarità importanti nel settore imprenditoriale.
Dove si trova la sede provinciale Fenimprese
A inaugurare la nuova sede, con uffici in Via Adriatica 17 a Riccione, saranno i massimi vertici dell’associazione: il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso, il coordinatore nazionale Simone Razionale e il direttore Andrea Esposito; affiancati dal direttivo della nuova sede provinciale: il presidente Meggie Lazzari e il direttore Federica Pasquinelli.
Evento all’hotel Nautico
L’evento d’inaugurazione si svolgerà all’hotel Nautico – sala plenaria la Luna – e prenderanno parte all’assemblea costituente numerosi imprenditori locali, esponenti istituzionali, stampa e tv. Il focus sarà incentrato sulla mission associativa e su un nuovo modo di fare associazionismo: essere ben attivi in ambito distrettuale, affiancando concretamente e “da vicino” le Piccole Medie Imprese (PMI).