Lenoteca di Fiorenzo Siboni rapisce i degustatori del Gran Premio Ristorazione

Fiorenzo Siboni
Fiorenzo Siboni

Un prezioso riconoscimento quello che il Gran Premio Internazionale della Ristorazione ha voluto decretare a Lenoteca di Fiorenzo Siboni di Riccione (siamo in Corso Fratelli Cervi, a Riccione Paese).

Si legge sulla pagina Facebook del Premio:

“Che Fiorenzo Siboni sia il numero uno non c’è dubbio. Entrate e guardate cosa c’è nella sua enoteca e capirete cosa vi offre. Di certo molto di più di quanto si possa immaginare. Perché questo è un viaggio nel viaggio. D’altronde è sconfinata la sua passione per il vino e qui ne avrete una corposa idea. Nel cuore di Riccione. Quindi un migliaio di etichette fra l’estero e l’Italia con pregiate selezioni e incredibili rarità. per bevute, credeteci, da raccontare e ricordare. Ma il primo piacere è ascoltare Siboni che di ogni vino conosce caratteristiche e storia dei produttori. Mostrando un’incredibile memoria. E intanto noi ringraziamo per l’invito e per una serata che ci ha visto impegnati a degustare pure le eccellenze gastronomiche di Lenoteca. Come, ad esempio, le acciughe del Cantabrico, formaggi e salumi locali, salmone Coda Nera, burro di Normandia e giardiniera della casa. E per andare in gloria il vermouth di Baldo Baldinini. Complimenti”.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy
We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.