Domenica 10, al casello di Riccione, dalle 15 in poi, lo staff di Riccione Piadina omaggerà le “Meraviglie di piadina” come arrivederci in Romagna e a Riccione a tutti i turisti in partenza!
“Abbiamo raddoppiato le borsine regalo! Valutato lo straordinario successo, siamo pronti con un secondo camion e tutto il nostro staff per dire “Arrivederci a Riccione” ai tanti automobilisti in coda al casello! Siamo nel cuore della stagione e ci aspettiamo tantissima affluenza. Non ci troveranno impreparati! Anzi, saremo carichi di sorrisi e piadine da regalare a tutti!”.
“Invasi da chiamate, messaggi, post, stories… addirittura su LinkedIn si è aperto un dibattito sulla nostra strategia di marketing romagnolo!” racconta Cristina, la responsabile Social di Riccione Piadina. Il tutto nasce da un’idea del titolare, Roberto Bugli, da sempre innamorato degli eventi a contatto col pubblico: “La Piadina è un patrimonio di tutti i romagnoli, è il nostro biglietto da visita. Quest’anno abbiamo scelto di salutare i turisti al casello autostradale. L’anno prossimo? Abbiamo tante idee in mente!”.
Alla base di tutto c’è la genuina voglia di coccolare i turisti, come hanno insegnato i nonni e come viene raccontato nel “Piadina Experience”, il primo museo al mondo della piadina: un viaggio dal Neolitico a oggi. Un percorso accattivante, tecnologico, interattivo e originale!