Albe in controluce, ad aprire la rassegna dei concerti al sorgere del sole c’è Marina Rei

Marina Rei - Photo Luca Brunetti - Credits: Facebook Marina Rei
Marina Rei - Photo Luca Brunetti - Credits: Facebook Marina Rei

Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione, da luglio ad agosto, scandisce una narrazione lunga tutta l’estate.

Marina Rei

Domenica 3 luglio (ore 5.15) l’edizione 2022 debutta con un attesissimo ritorno, quello di Marina Rei, talentuosa musicista, performer e raffinata cantautrice che nel 2018, insieme a Paolo Benvegnù, lasciò un ricordo incredibile. 

Le Dolce Vita

Domenica 24 luglio, ore 5.30, altro ritorno per il secondo appuntamento delle Albe in controluce, dopo il successo del concerto nella scorsa edizione; quando Le Dolce Vita si esibirono accompagnate sulla spiaggia da un ospite d’eccezione: Riccardo Fogli. Le tre giovani cantanti e splendide interpreti che fondono diverse musicalità in un genere crossover che non teme limiti e frontiere, riapprodano in Riviera. Le Dolce Vita propongono in esclusiva un viaggio nella grande musica italiana e internazionale, accompagnate dalla cantautrice Grazia di Michele.

Mara Sattei

I concerti al sorgere del sole proseguiranno nel mese di agosto con una delle artiste rivelazione dell’anno, Mara Sattei (scrivete in agenda: domenica 7, ore 5.45).

Diodato

Alla vigilia di Ferragosto, le Albe in controluce vi invitano invece a un evento unico e straordinario, domenica 14 (ore 6), quando Diodato si esibirà sul palco davanti al mare. Diodato è una delle voci più belle dell’attuale panorama musicale italiano. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Le location dei concerti verranno annunciate a breve.

Related articles

You may also be interested in

Headline

Never Miss A Story

Get our Weekly recap with the latest news, articles and resources.
Cookie policy
We use our own and third party cookies to allow us to understand how the site is used and to support our marketing campaigns.